- La nostra Storia -

Il sogno di un ragazzo sardo

Disizos Sardo® nasce da una storia unica. 

Il significato Disizos Sardos è desideri sardi: due parole che posso dire poco e niente per chi non è mai stato in Sardegna, ma significano tanto per chi ha avuto la possibiltà di visitarla, anche solo per una breve vacanza.

L’idea nasce dal sogno di un giovane imprenditore sardo che commercializzava prodotti "a kilometri zero" provenienti da piccole aziende agricole isolane: durante il periodo estivo le vendeva unicamente nel suo punto vendita a San Teodoro, mentre d'inverno nelle varie manifestazione agroalimentari che si svolgevano nelle maggiori città d'Italia.

​Il progetto è nato perché?

Tutti i clienti chiedevano sempre dov'era possibile mangiare e acquistare i prodotti tipici della Sardegna, e chi c'era stato ricordava com'era bella quell'isola, con un paesaggio e un mare da togliere il fiato, con tradizioni e storie uniche.

Cosi questo giovane imprenditore ha voluto unire il sogno di tutte quelle persone che amano la Sardegna, i loro ricordi, vissuti durante le vacanze, alle specialità agroalimentari e dare la possibilità a quelle persone che non ci fossero mai state di sognarla e conoscerla.

​Ecco perché è nato il progetto in franchising Disizos Sardos®: per far sì che le vere ricette tradizionali sarde possano essere assaporate da tutti, anche lontano da quest'isola meravigliosa.

Disizos Sardos

“dove i desideri culinari sardi diventano realtà”

La Sardegna. Questa terra non assomiglia ad alcun altro luogo” 

 -   cit. David Herbert Lawrence  -

 

 

La cucina è un arte che solo chi la ama sa cosa vuol dire

-  cit. Chef Cris  -

Il desiderio della Sardegna è some andare a dormire tutti i giorni

-  cit. Cristian F.  -

* * *